Condizioni di vendita

L’ordine si intende “esecutivo” solo dopo accettazione via fax o via e-mail del preventivo e delle condizioni di vendita.

1) L'ordine, impegnativo ed irrevocabile per il Committente, è vincolante per la Commissionaria.

2) I PREZZI COMPRENDONO
• Carta, all’impianto stampa e stampa, montaggio grafico, foto composizione, scansione e fotoritocco d’immagini e/o loghi, pellicole, lastre, plastificazione (la dove specificato) imballaggio.
• Altre opzioni quale la cordonatura, fustellatura, battitura testi o altro vanno concordate prima di andare in stampa.

3) Ogni cliente sceglierà tra due/tre bozze diverse; fermo restando che le bozze sono solo indicative e non fanno fede: può variare sia l’impaginazione, che la fedeltà dei colori o altro, se sono fatte con stampanti ink-jet/laser oppure ricevute via e-mail.

4) I prezzi del listino hanno valore fino a variazioni, le quali sono decise a nostra discrezione in base all’aumento del costo dei materiali; pertanto il prezzo è quello concordato al momento dell’ordine.

5) Eventuali difformità nei testi, nei colori e nei formati di stampa da Voi riscontrate saranno da noi riconosciute solo se la stampa risultasse diversa dal file originale vistato o comunque approvato dal committente. Il file, una volta approvato dal committente è da ritenersi eseguibile e non si risponde di errori non visti e non segnalati in bozza

6) I tempi di realizzo sono sempre indicativi, e riferiti a giorni lavorativi; le date concordate, vanno sempre considerate approssimative e non possono essere mai contestate e/o impugnate. Saranno comunque il più breve possibile. E’ interesse nostro evadere il più rapidamente possibile il lavoro.

7) I tempi di consegna potranno subire variazioni dovute alle PPTT o corriere o a causa di forza maggiore, non si intendono mai tassativi, anche se optiamo per il sistema pacco J+3 fino a trenta Kg e non saremo mai responsabili per il ritardo o per la mancata consegna.
Ci riserviamo la facoltà, di sospendere o differire l’esecuzione, o di risolvere in parte o totalmente il contratto anche dopo l’accettazione dello stesso.

8) I reclami dovranno pervenirci esclusivamente per lettera raccomandata R/R. entro 8 gg.dal ricevimento della merce. Trascorso detto termine, accertabile dal monitoraggio dei pacchi via internet, non si accetteranno più reclami.

9) Le spedizioni, a carico del Committente, saranno effettuate, salvo accordi diversi, a mezzo corriere e/o a mezzo PP.TT. in contrassegno o DOPO l’avvenuto pagamento sia tramite ricarica di carta Postepay che vaglia postale

10) Gli assegni Bancari e/o Postali, anche se accettati, si intendono sempre “salvo buon fine”.

11) Tutti i lavori di stampa porteranno il nostro marchio, e la tiratura sarà sempre riferita ad una unica qsl.

12) L'IVA del 20% viene applicata solo in Italia e nei Paesi dell'Unione Europea.

CI RISERVIAMO COMUNQUE IL DIRITTO DI NON ADOPERARE IL MATERIALE INVIATO SE A NOSTRO INSINDACABILE GIUDIZIO ESSO NON È DELLA GIUSTA QUALITÀ O LA DEFINIZIONE D’IMMAGINE NON GARANTISCE LA PERFETTA RIUSCITA DEL LAVORO, CON DANNO ALLA NOSTRA IMMAGINE. IN TAL CASO SI CONTATTERA’ DIRETTAMENTE IL COMMITTENTE PER L’INOLTRO DI NUOVO MATERIALE.